Coronavirus, il bollettino del Cotugno. Tornano i casi al Loreto Mare
I dati di oggi sul coronavirus forniti dai principali ospedali Covid della città mostrano una situazione stazionaria, per quanto riguarda
I dati di oggi sul coronavirus forniti dai principali ospedali Covid della città mostrano una situazione stazionaria, per quanto riguarda i pazienti ricoverati positivi. Nell’ultimo bollettino del Cotugno si documentano due pazienti in terapia intensiva ed 11 ricoveri in sub-intensiva, già oltre la capacità dell’ospedale, che sarebbe di otto posti. Sono stati esauriti anche i posti in degenza ordinaria, con 16 pazienti Covid-19.
Ospedale Loreto Mare
A causa dei tanti casi da coronavirus è stato nuovamente predisposto al Covid-19 l’ospedale Loreto Mare. Nelle ultime settimane era stato tolto il reparto Covid dopo l’azzeramento. Dopo l’aumento dei nuovi casi l’ospedale è stato nuovamente predisposto al Covid Hospital. Sono già 4 i pazienti ricoverati al Loreto Mare per Covid-19, si tratta di migranti in arrivo dal centro di accoglienza di San Giorgio a Cremano. Inoltre secondo quanto comunicato dall’azienda ospedaliera sono in arrivo anche altri pazienti dall’Ospedale del Mare, che attualmente ha 23 positivi da coronavirus.
Data di pubblicazione: 24 June 2022
Cronaca